prodotto
Staxilen 14bust
- Disponibilità: Disponibile
- Produttore: DYMALIFE PHARMA
- Codice articolo: 942293263
-
14,65€
- 18,90€
Per la funzionalità del microcircolo
STAXILEN® BUSTINE è un complemento alimentare a base di Diosmina, Esperidina, Troxerutina, Ippocastano, Meliloto e Carnitina, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi.
STAXILEN®, grazie al Meliloto, contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei.
STAXILEN®, grazie al Meliloto e all’Ippocastano, contribuisce alla funzionalità del microcircolo.
STAXILEN® BUSTINE: Edulcorante: Sorbitolo; Diosmina, Troxerutina, Correttore di Acidità: Acido Citrico; Aesculus Hippocastanum L. (Ippocastano) corteccia estratto secco 15% Escina, Melilotus officinalis Pallas (Meliloto) sommità fiorite estratto secco, L-Carnitina-L-Tartrato, Esperidina, Aroma, Edulcorante: Sucralosio; Colorante: Riboflavina; Agente Antiagglomerante: Biossido di Silicio
DOSE CONSIGLIATA E MODALITÀ D’USO STAXILEN®
STAXILEN® BUSTINE: Salvo diversa prescrizione medica, si consiglia di assumere 1 bustina al giorno. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere di acqua (100 ml) e mescolare fino a completa dissoluzione.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore, luce e umidità. Per l’uso del prodotto nelle donne in gravidanza ed allattamento, si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. AVVERTENZE SUPPLEMENTARI STAXILEN® BUSTINE: Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni organolettiche, in particolare di colore, da lotto a lotto. Per la presenza di ingredienti di origine naturale è possibile avere la presenza di sedimenti sul fondo e/o sospensioni in superficie.