Modalità di pagamento

MODALITÀ DI PAGAMENTO 
L’acquirente potrà pagare i prodotti ordinati tramite i seguenti metodi di pagamento indicati online all'atto dell'acquisto: 

 

a) Carta di credito 

 
Puoi utilizzare la tua carta di credito Visa, Mastercard e tutte le principali carte di credito e prepagate. 

Il pagamento on-line mediante carta di credito (inclusa la carta di credito prepagata) è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di GestPay di Banca Sella. 

Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da Banca Sella, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate. 

È possibile utilizzare solamente carte di credito emesse da enti Italiani. 

L’ammontare verrà addebitato entro le successive 24 ore. 
In caso di rimborso merce, l’importo verrà riaccreditato sulla stessa carta con cui hai effettuato l'acquisto o sul conto corrente ad essa collegato, a seconda delle impostazioni della tua banca. 

b) Bonifico Bancario 

 
Se scegli la modalità di pagamento Bonifico Bancario, una volta concluso l'ordine riceverai un'email di conferma con le nostre coordinate bancarie. 

Dopo aver confermato l'ordine, riserviamo gli articoli per un massimo di 3 giorni e una volta ricevuto il pagamento, provvederemo alla spedizione. Eventuali problematiche di giacenza della merce dovute allo sfasamento tra la data dell’ordine e la ricezione del bonifico verrà immediatamente segnalato dallo staff della Farmastriek.it. I costi per il bonifico variano a seconda della banca e sono a carico del cliente che effettua l’ordine. 

Per una corretta registrazione del pagamento, consigliamo di inserire il numero d'ordine nella causale del bonifico. 

Intestatario: NADIR S.R.L. 
Banca: BANCA SELLA 
IBAN:     IT 46 J 03268 40261 05256 7 031540 
CAUSALE: numero d'ordine 

 

c) Pagamento alla consegna 

 
Al momento della conclusione dell'ordine, alla fase "Metodo Pagamento", seleziona la voce "Contrassegno (Pagamento in contanti alla consegna)". 

Il pagamento alla consegna comporta sempre una maggiorazione di € 3,00 

Tieni a portata di mano l'ammontare esatto per pagare il tuo ordine direttamente al fattorino al momento della consegna del pacco, in quanto il vettore non è tenuto ad avere con sé il resto. 

Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. 
Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d'aiuto per il corriere (scala, interno, ecc). 

N.B. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente. 
Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione.