Garanzia

GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA.
Tutti i prodotti venduta da Nadir S.r.l. attraverso il sito web www.farmastrike.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL n. 24/02. Per usufruire dell'assistenza in garanzia l’acquirente dovrà conservare la fattura o il documento di trasporto ricevuti. La garanzia del produttore viene fornita secondo le modalità presenti nella documentazione inserita all'interno della confezione del prodotto oggetto della richiesta di garanzia o assistenza.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformità, NADIR S.R.L. provvede, senza spese per il consumatore/acquirente, alla sostituzione del prodotto.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL n. 24/02 è valida per il prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, conformemente alla sua destinazione d'uso e a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformità, NADIR S.R.L. provvederà, senza spese per l’acquirente, alla sostituzione del prodotto.
Qualora, per qualsivoglia motivo, non fosse possibile sostituire il prodotto in garanzia, NADIR S.R.L. potrà procedere, a propria discrezione e previa comunicazione all’acquirente, ad inviare a quest’ultimo un prodotto di uguali caratteristiche e valore oppure al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile entro 6 mesi su un altro articolo in vendita sul sito.
La presente garanzia è trasferibile solo se l'attuale proprietario fornisce la prova d'acquisto originale rilasciata da NADIR S.R.L.. Nei paesi in cui non è preclusa la limitazione di responsabilità, la responsabilità massima della NADIR S.R.L. non potrà comunque superare il prezzo corrisposto dall’acquirente per l'acquisto del prodotto, tranne nei casi di dolo o colpa grave.
NADIR S.R.L. declina ogni responsabilità per danni incidentali, speciali, indiretti o conseguenti, tranne nei casi di dolo o colpa grave.
La denuncia del vizio di fabbricazione deve essere fatta entro due mesi dalla scoperta ai sensi dell’art. 132 D.lgs. 206/2005.
L’acquirente dovrà effettuare apposito reclamo seguendo la procedura indicata al punto n. 1