Aggiornamento Consegne

IN QUESTO PERIODO DI EMERGENZA
FARMASTRIKE.IT NON SI FERMA.

 

In queste settimane, stiamo facendo davvero il possibile per gestire al meglio gli effetti dell'emergenza sanitaria nel nostro Paese e continuare ad offrire il nostro servizio, nonostante le difficoltà.

In virtù delle ultime disposizioni Governative dobbiamo comunicarvi che, in generale, sussiste la possibilità che le spedizioni subiscano dei ritardi non dovuti a nostre inadempienze o ritardi nella gestione degli ordini bensì alla generale e complessa situazione in cui versa il settore trasporti e spedizioni in questo difficile periodo.

In tal senso, pertanto, non essendo una situazione dipesa da noi, si declina da qualsiasi responsabilità rispetto alla eventuale configurazione o verificazione di ritardi nella consegna degli ordini.

In questa situazione di emergenza, pertanto, siamo costretti a comunicarvi che alcune province sono attualmente impattate da gravi problemi operativi da parte dei nostri corrieri in virtù dei quali non si riuscirà a garantire il servizio di consegna.

Se il vostro comune appartiene ad una delle province sotto elencate (si prega di verificare attraverso l'immissione del codice di avviamento postale - CAP) comunichiamo che non sarà possibile effettuare la consegna.

CLICCA QUI PER VERIFICARE I CAP INTERESSATI

(.PDF)

 

PROVINCE INTERESSATE

AGGIORNATO AL 24-03-2020

Bergamo
Brescia
Genova
Bologna
Piacenza
Mantova
Reggio Calabria
Cosenza
Pescara
Campobasso
Teramo
Potenza

Vi ricordiamo inoltre che la seguente lista è in continuo aggiornamento.