NEPIROS Spray Naso 30ml
-14%

NEPIROS Spray Naso 30ml

13,78€ 16,00€
(IVA INCLUSA)
Codice Prodotto: 976101636
Disponibilità: Instock

NEPIROS
Spray Naso

Descrizione
Soluzione per l'igiene nasale. Grazie alle proprietà dei suoi componenti, Nepiros spray naso è utile in caso di raffreddori, rinofaringiti, riniti, allergie in genere anche da polline, per la protezione delle mucose nasali, per il drenaggio delle cavità nasali.

Proprietà
Lattoferrina: è una glicoproteina capace di legare il ferro e ridurre i danni alle mucose prevenendo la produzione di radicali liberi. Diverse ricerche scientifiche evidenziano che la lattoferrina ha proprietà antimicrobiche, antivirali ed antinfiammatorie. Molti studi hanno dimostrato che la Lattoferrina può inibire la replicazione dei virus implicati nelle malattie respiratorie più frequenti ed in particolare in caso di raffreddore, sinusite, rinite, allergie in genere.
Propoli: utile nelle infezioni delle prime vie aeree quali raffreddore e mal di gola. È un antibatterico naturale, svolge attività batteriostatica e battericida. Numerosi studi indicano che la propoli svolge anche una valida azione su molti ceppi di virus, tra cui quelli dell'influenza, del raffreddore e dell'herpes.
Zinco solfato: numerose evidenze sperimentali dimostrano l'importanza dello zinco solfato per migliorare le lesioni cutanee e normalizzare il deficit immunitario. L'importanza dello zinco solfato nel metabolismo umano è dimostrata dalla sua utilità per il miglioramento dei sintomi da raffreddore o rinovirus nei bambini in età pre-scolare.
Glucano: numerosi studi hanno dimostrato che il glucano dà una protezione contro infezioni da virus, batteri, funghi e parassiti. Migliora la guarigione delle ferite, contrasta il danno dei radicali liberi e fortifica l'immunità delle mucose.

Modalità d'uso
Bambini fino a 10 anni: si consigliano 2 erogazioni per narice, 4-5 volte al giorno.
Adulti: si consigliano 3 erogazioni per narice, 4-5 volte al giorno.
1) Togliere il cappuccio protettivo dal beccuccio.
2) Posizionare il pollice sul fondo del fl acone, l'indice ed il medio intorno al beccuccio.
3) Tenere il capo leggermente inclinato all'indietro, inserire delicatamente il beccuccio in una narice e premere inspirando contemporaneamente col naso.
4) Ripetere l'applicazione con l'altra narice.
5) Riposizionare il cappuccio protettivo sul beccuccio.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
Flacone da 30 ml, con erogatore predosato.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo