ONLIFE Crema 50ml
-22%

ONLIFE Crema 50ml

13,96€ 18,00€
(IVA INCLUSA)
Codice Prodotto: 944630021
Disponibilità: Instock

OnLife Crema

Descrizione
OnLife Crema, per uso topico per mani e piedi, trova utile applicazione per il controllo e la progressione della sintomatologia indotta da alterazione delle fibre sensitive dei nervi periferici in soggetti sottoposti a chemio e/o radioterapia. Tale sintomatologia si può presentare come dolore, bruciore, calore, disestesia, parestesia, perdita sensoriale distale che si manifesta con distribuzione a calzino o a guanto. Microbiologicamente testato.

Componenti
Aqua (Deionized water), ethylhexyl stearate, Fatty Acids Group (F.A.G.®: Stearic acid, palmitic acid, oleic acid, linoleic acid), alcohol, Theobroma cacao seed butter (Cocoa butter), Arnica montana flower extract, camphor, dimethyl sulfone (Methylsulfonyl methane), methyl salicylate, triethanolamine, phenoxyethanol, benzyl alcohol, carbomer, polyacrylamide, imidazolidinyl urea, parfum/profumo (Fragrance), C13-14 Isoparaffin, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Linum usitatissimum seed oil (Linseed oil), Piper longum fruit extract, laureth-7, Disodium EDTA, linalool, triacetin, tocopherol, dehydroacetic acid, Olea europaea oil unsaponifiables [Olea europaea oil (Olive oil) unsaponiables], glycine soja oil [Glycine soja (Soybean) oil], benzoic acid, sorbic acid, ethyl vanillin, caprylyl glycol, allantoin, glycyrrhetinic acid, panthenol, D-limonene (Limonene), geraniol.

Modalità d'uso
Trattamento mani: applicare e distribuire uniformemente sulla mano un leggero strato di OnLife Crema, massaggiando fino a completo assorbimento. Si raccomanda di non sciacquare l'area interessata prima di 15-20 minuti. Trattamento piedi: applicare e distribuire uniformemente sul piede un leggero strato di OnLife Crema, massaggiando fino a completo assorbimento. Si raccomanda di non sciacquare l'area interessata prima di 15-20 minuti. Il prodotto non macchia e non unge.

Avvertenze
Gli studi di biocompatibilità e ettuati non hanno evidenziato controindicazioni o eff etti indesiderati; tuttavia l'uso del prodotto è da evitarsi nei pazienti con una storia di ipersensibilità o di allergia accertata verso uno qualsiasi dei suoi componenti. Informare il medico o il farmacista sull’insorgenza di e etti indesiderati riconducibili al prodotto non descritti nel presente foglietto illustrativo. Non usare OnLife Crema su piaghe e/o ferite aperte o secernenti, ed in caso di ferita infetta. Utilizzare su cute integra. Interrompere l'uso in caso di irritazione o di effetti indesiderati e consultare il medico o il farmacista. Usare negli adulti. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose; in caso di contatto, sciacquare abbondantemente con acqua.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (tra 2°C e 25°C) in un luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore o luce solare diretta. Avere cura di richiudere il tappo dopo ogni applicazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. Utilizzare il prodotto entro 6 mesi dalla prima apertura. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

Cod. CPS41

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo